FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Resident Evil: Apocalypse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Resident Evil: Apocalypse   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Resident Evil: Apocalypse
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-11-2004 19:17  
dire che i personaggi fossero poco caratterizzati, non equivale a dire che il videogioco ha una scarsa caratterizzazione psicologica. la trama è scontata cinematogaficamente parlando, ma per quanto concerne l'esperienza videoludica non lo è affatto (tranne se paragonata a rare eccezioni). citi tekken che è l'esempio assoluto dell'impersonalità. tanti combattenti fighi che, nonostante si conoscano piccoli tratti della loro storia, risultano del tutto anonimi (se non nello stile di combattimento).
comunque tra la saga il migliore è Resident Evil 2.se hai giocato aolo il primo potrei capire alcune tue opinioni. il primo non ha avutolo stesso successo, nè il terzo (invece si, ma sulle orme del secondo)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-11-2004 15:03  
quote:
In data 2004-11-16 20:11, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-11-16 19:18, oronzocana scrive:
un moderatore che non consulta l'archivio!





oops. ho controllato le ultime 5 pagine e non ho trovato Resident, pensavo non fosse stato ancora aperto. Sorryy




aiaiai, grave errore questo No dai scherzo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 27-11-2004 12:57  
L'ho visto pochi giorni fa,e devo dire che mi è piaciuto,a pari merito con il primo.
Non un capolavoro,ma una buona trasposizione del più famoso gioco horror!
La Jovovic sempre splendida,identico il personaggio di Nemesis.Il finale sembra far sperare per un terzo episodio.Mah,se mantiene la credibilità dei primi due...............ben venga!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-11-2004 14:00  
Che dire di questo film
un'emerica vaccata...
Il primo non sarò stato un capolavoro all'altezza di Zombie di Romero, ma di certo non è scandaloso come il secondo capitolo.
Partendo dal fatto che i personaggi sono totalmente inespressivi, privi di una propria psicologia (anche i personaggi dei videogiochi hanno un minimo di personalità, nel film è totalmente assente)... i personaggi risultano quasi odiosi (soprattutto Jill).
Il film è un susseguirsi di scene caotiche, che non hanno nè capo nè coda... mosse tristissime alla matrix, esplosioni unite a stronzate varie...
Gli zombie si vedono sì e no x 10 minuti e penso che dopo L'Alba Dei Morti Viventi sia diventata una moda far correre queste creature, che come avevo detto nel topic dell'altro film, dovrebbero fino a prova contraria avere movimenti semplici ed elementari .
Che dire di Nemesis?
Questo favoloso personaggio del videogioco è stato completamente cambiato (non dico fisicamente).
... e il finale poi??


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 15:08  
Mammamia, che cavolata di film... Io che mi aspettavo un degno seguito del primo. 7 euro buttati al vento... Giusto perchè al cinema ce so andata con gli amici e con il mio amore Marco ( ) so rimasta sveglia, senno un bel sonnellino non me lo toglieva nessuno. Un consiglio: NON ANDATELO A VEDERE!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-12-2004 14:23  
quote:
In data 2004-12-07 00:26, Claymore scrive:
Qui si è cercato di saccheggiare qua e la da tutta la saga in modo disordinato e scomposto, mescolando il tutto col risultato di ottenere una quasi totale baggianata; nel finale (spoiler)tifavo contro la jugovic ( il cui personaggio è diventato una pagliacciata)ma non c'è stato verso che crepasse o la facessero secca.



La Jovovich !!! Jugovich giocava nella Samp.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-12-2004 20:17  
quote:
In data 2004-12-10 14:23, simboy scrive:
quote:
In data 2004-12-07 00:26, Claymore scrive:
Qui si è cercato di saccheggiare qua e la da tutta la saga in modo disordinato e scomposto, mescolando il tutto col risultato di ottenere una quasi totale baggianata; nel finale (spoiler)tifavo contro la jugovic ( il cui personaggio è diventato una pagliacciata)ma non c'è stato verso che crepasse o la facessero secca.



La Jovovich !!! Jugovich giocava nella Samp.



Ma sì! Più o meno!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2004 21:07  
ma non si chiama Milla Mihajlovic
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 07-02-2005 17:11  
cmq la Jovovich è abbastanza cessa in questo seguito, mi dispiace per i fans... molto meglio la pseudo lara croft, tale Sienna Guillory, già presente in Time Machine (di cui non rocordo un'acca..)

ah, il film è una porcheria, anche rispetto al primo.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-02-2005 23:22  
come mi aspettato un superflop. Molto più brutto del primo e una storia scontata e prevedibile
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
dragula

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 27
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 25-03-2005 13:57  
ieri sera ho guardato a casa il dvd appena uscito di re evil apocalypse ed ho capito perchè non ricordavo molte scene viste al cinema, semplicemente perchè mi ero addormentato, e ieri sera ho fatto fatica a non ricaderci, dopo il buon primo capitolo, questo secondo lo trovo davvero poco attraente, sembra di vedere il videogioco ma con molti meno zombie spaventosi, Milla che vola con la moto è una cagata immane, la lotta con Nemesis ridicola, tutto sto kung fu che da Matrix in poi impiastra ogni horror che esce, solo la presenza della bella Sienna Guillory nei panni di Jill tira un po su il morale, forse prima di girarlo avrebbero fatto meglio a dare un'occhiata a zombi o il giorno degli zombi di Romero

  Visualizza il profilo di dragula  Invia un messaggio privato a dragula    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 25-03-2005 18:48  
sono tutti e due belli è che secondo me deve esserci per forza il 3° episodio se no....

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2005 18:50  
ecchecacchio, mi fate venire in mente quel pacco galattico che mi ha tirato mio moroso
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
dragula

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 27
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 25-03-2005 19:11  
quote:
In data 2005-03-25 18:50, Ladyanne scrive:
ecchecacchio, mi fate venire in mente quel pacco galattico che mi ha tirato mio moroso




cioè che ti ha fatto? si è trasformato in Nemesis?

  Visualizza il profilo di dragula  Invia un messaggio privato a dragula    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2005 19:19  
no, dovevamo andare a vederlo insieme e invece lui se l'è andato a vedere con i suoi amici e me lo ha detto dopo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126425 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: